Nissan Juke, il fuoristrada a prezzi shock: costa meno di una Panda, che affare

Nissan Juke, adesso puoi avere il fuoristrada al prezzo di un’utilitaria. La maxi opportunità per gli appassionati. 

I fuoristrada sono certamente tra i modelli che in questo momento vanno per la maggiore. In tantissimi scelgono questi mezzi spaziosi e robusti per i loro spostamenti, soprattutto se si tratta di persone che hanno bisogno di auto comode e alte.

nissan juke
Nissan Juke, costa come un’utilitaria (AnsaFoto) – Fuoristrada.it

Tutti sanno però che solitamente questi modelli hanno un difetto, che certamente non è trascurabile. Sono infatti notoriamente piuttosto costose. Il prezzo di suv e Fuoristrada è solitamente più alto rispetto a quello di una normale utilitaria. Non è detto però che si debba rinunciare all’auto dei propri sogni.

Con un po’ di pazienza infatti si possono trovare le giuste occasioni che permettono di comprare l’auto ad un prezzo vantaggioso. Come una imponente Nissan Juke, per esempio. Adesso infatti è possibile acquistare il modello del colosso giapponese ad un prezzo davvero vantaggioso. Costa quanto un’utilitaria.

Nissan Juke, il modello al costo di un’utilitaria

Ovviamente il fortunato si dovrà accontentare di un’auto usata, ma ne vale veramente la pena. In primis perché il veicolo è in ottime condizioni, e in secondo luogo perché il costo è davvero quello di una utilitaria. L’occasione è sul sito Subito.it.

Il mezzo, una Nissan Juke 1,5 dCi Tekna di colore blu metallizzato, viene definito in perfetto stato. L’ultimo tagliando è stato fatto a 144.000 km. Adesso ne ha percorso 152.000. Si tratta di un SUV con motore da 110 cv a diesel immatricolato nell’Aprile del 2011. La trazione è anteriore. La cilindrata è di 1461 cc. L’auto appartiene alla prima generazione del modello prodotto dalla casa giapponese. Il cambio è manuale e la classe Euro 5.

nissan juke offerta basso prezzo
Nissan Juke, un modello simile a quello dell’annuncio (AnsaFoto) – Fuoristrada.it

Come tutti i SUV, l’estetica dell’auto è piuttosto imponente. È alta 1565 m, ha lunghezza di 4,135 m, larghezza di 1,765 m. e 2,530 di passo. È un mezzo dunque che garantisce assoluta affidabilità e che può essere versatile sia per l’utilizzo in città che nelle strade extraurbane.

Ma veniamo a quello che senza dubbio è la cosa che attira di più un compratore: il prezzo. Nell’annuncio viene specificato che il costo del mezzo è di 8.900 euro senza permuta. Il prezzo di listino è invece di euro 9.900 euro finanziabile in rate.

Insomma, si tratta di un prezzo comunque basso per questo tipo di mezzo. Chi volesse approfittarne deve sbrigarsi prima che l’auto venga venduta. Se state cercando un modello di seconda mano, a basso costo ma in perfette condizioni ed efficiente può davvero fare al caso vostro.

Gestione cookie