Conosci la mamma di Max Verstappen? È in forma davvero invidiabile. Sui social sono tutti impazziti.
In questi anni di Max Verstappen si è detto davvero ogni cosa. Il campione belga, dopo due campionati di Formula 1 vinti di fila, è partito velocissimo anche quest’anno. Con 170 punti conquistati in sette gare, tutto sembra portare verso l’ennesima incredibile annata di successo. Spesso si dice che dietro ad un grande uomo ci sia sempre una grande donna, e nel caso di Max Verstappen è certamente vero, almeno per quanto riguarda la passione per le macchine.
Se è vero che il pilota belga ama adrenalina e alte velocità, la mamma non è certo da meno. Sophie Kumpen, 47 anni, è sempre molto presente nella vita del figlio e non può che averlo indirizzato nella strada per il successo. Ex pilota di kart, ha certamente segnato il percorso di Max. “Vai più forte di me”. Questo il messaggio che mamma Sophie ha sempre dato al suo piccolo. La Kumpen ha corso sino a poco prima di partorire Verstappen, e tra i suoi avversari ci sono stati ex piloti di Formula 1 del calibro di Jenson Button.
Verstappen ha più volte raccontato di tutte le volte che la mamma lo ha incitato ad andare più forte e sfidare i suoi limiti. “Già da quando aveva tre anni mi diceva sempre “accelera”” ha raccontato di recente. Anche oggi Sophie è sempre in prima fila a guardare le gare del figlio.
Super mamma, Sophie Kumpen più in forma che mai
Oltre alla passione per i motori però non si può fare a meno di notare la passione di Sophie per lo sport in generale. La signora Verstappen è in splendida forma, come si può vedere dalle foto che ha postato su Instagram. “Adoro la mia lezione di pilates in compagnia delle amiche” ha scritto sulla sua pagina Instagram pubblicando una foto della sua lezione.
Sophie Kumpen è molto attiva sui social, con oltre 100.000 follower sulla piattaforma. I tanti fan della famiglia Verstappen non hanno potuto fare a meno di notare come a quarantasette anni abbia una forma fisica davvero invidiabile. Il passare del tempo non sembra proprio un problema. Determinata e tenace, si direbbe proprio che Max, vero schiacciasassi della attuale Formula 1, abbia preso proprio tutto da mamma.
Nei commenti, fan di tutto il mondo hanno voluto complimentarsi con la donna, e ovviamente mandare tramite lei i loro messaggi al campione del mondo della RedBull.