Jeep Renegade a poco più di 15mila euro: italiani impazziti, tutti la vogliono

Jeep Renegade in vendita a poco più di 15 mila euro. Un affare che molti stanno monitorando

La Jeep Renegade è una delle auto più ambite dagli italiani. Un Suv aggressivo e affidabile, che non passa di certo inosservato. Per chi volesse acquistarla, è presente un’opportunità che proprio è meglio non perdere, dato che il rapporto qualità-prezzo è di un livello superiore a quello di tanti altri modelli.

Jeep Renegade economica
La Jeep Renegade dal prezzo stracciato (Subito.it) – Fuoristrada.it

Una di queste opportunità la offre un noto sito italiano dedicato alla compravendita, Subito.it, in cui si trova un’auto con un prezzo che può essere definito stracciato. In particolare, si tratta di una Jeep Renegade al costo di circa 15 mila euro e il suo stato può anche far pensare ad un vero e proprio affare. Oggi, comprare un modello del genere nuovo può costare fino a 25 mila euro, ecco il perché di tanto clamore.

Ovviamente, essendo usata, ha un po’ di anni sulle spalle, ma neanche troppi, dato che è stata immatricolata nel dicembre del 2019. Il contachilometri indica la cifra 158 mila e si presenta in un buono stato estetico. Si tratta di un Suv/Fuoristrada con cambio automatico e che ha posseduto solamente un unico proprietario. Il motore è un 2.0 cc capace di erogare 140 Cv su quattro ruote motrici, 4×4.

Maggiori dettagli della Jeep Renegade usata in vendita

Il proprietario è di San Giorgio a Cremano (NA) e si chiama Luigi. Quest’ultimo ha caricato tutte le informazioni disponibili del mezzo sulla piattaforma di Subito.it. Fra queste, spiccano il prezzo, 16.900 euro, e le tante foto effettuate per mostrare le buone condizioni dell’articolo.

Jeep Renegade low-cost
La Jeep Renegade usata a 15 mila euro (Subito.it) – Fuoristrada.it

Parliamo di una Jeep Renegade da 5 posti e con un motore diesel, con un serbatoio capace di sopportare 48 litri. Le sue misure sono: 426 cm di lunghezza, 180 cm di larghezza, 170 cm di altezza e un bagagliaio da 351/1.297 dm3. La velocità massima che riesce a raggiungere è di 182 km/h e possiede un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi.

Le emissioni sono di 134 g/km e i consumi sono: in stile urbano di 6 litri per 100 km, extraurbano di 5 litri per 100 km e in stile misto di 5 litri per 100 km. Parliamo di un’auto molto apprezzata dagli automobilisti italiani, dato che si trova alla sesta posizione fra le auto più vedute nel nostro paese nel 2022 (Il Sole 24 Ore). In un anno le sue vendite si aggirano intorno alle 29 mila unità, ma si parla delle ultime versioni, tra cui quella plug-in.

Gestione cookie