L’offerta coglie di sorpresa il mercato. Puoi portare a casa il SUV giapponese a soli 8.000 euro. L’occasione è da non perdere
Quando si tratta di automobili, il Giappone non teme certo rivali. Il paese del Sol Levante la fa da padrone non soltanto nel mercato asiatico, dove è leader assoluto, ma anche nel mercato internazionale. Le case automobilistiche nipponiche sono emblema di modernità, progresso, e capacità di reinventarsi e stupire.
Il Giappone nel corso dei decenni ha conquistato una posizione di assoluto dominio quando si parla di utilitarie, ma non intende certo stare a guardare quando si tratta degli altri segmenti.
Oggi, infatti, le automobili più richieste sono SUV e fuoristrada, e proprio per questo le più importanti case automobilistiche a livello internazionale, incluse quelle giapponesi, stanno investendo sempre di più nel settore.
Ovviamente si tratta di modelli piuttosto costosi, che hanno un prezzo maggiore rispetto alle normali utilitarie. Ma questo non significa che non si possano ricercare delle offerte a basso costo che permettano a chiunque di potere portare a casa uno di queste gettonatissime auto. Come nel caso dell’imperdibile occasione che vi stiamo per presentare, dove un SUV è arrivato a costare addirittura meno di una utilitaria.
Il SUV giapponese a meno di 8.000
Su Subito.it è presente un’occasione davvero incredibile per uno dei veicoli più amati della Nissan, tra le case automobilistiche più rinomate al mondo. Si può infatti acquistare una Nissan Qashqai di prima serie che, sebbene di seconda mano, è praticamente nuova. L’auto è stata immatricolata nel Marzo del 2011. Ad oggi, si legge, ha percorso 163106 km.
La Nissan Qash è un suv alto 1,606 m, largo 1,783 m e lungo 4,330 m con 2630 m di passo. L’auto, una stupenda cinque porte, è dotata di ogni confort e comodità. Autoradio, climatizzatore, computer di bordo, volante con comandi, sistemi di sicurezza, sensori al parcheggio.
La versione è la 1,5 dCi DPF Visia, con motore diesel da 110 CV, 1461 di cilindrata. La trazione è anteriore. L’auto ha cambio meccanico. I consumi sono di 5,2 l per 100 Km. Dal punto di vista delle emissioni, l’auto appartiene alla classe Euro 5.
Ad attirare però è soprattutto il prezzo. Portarsi a casa questa Nissan costa meno di un’utilitaria. Il prezzo richiesto è infatti di 8499 euro. Un prezzo davvero conveniente vista la qualità e l’affidabilità dell’auto. L’auto inoltre viene venduta con 12 mesi di garanzia e soccorso stradale 24 ore su 24. Affrettatevi dunque per tutte le informazioni del caso.