Fiat 600, il nuovo modello fa sognare: c’è un Video che spoilera tutto

Fiat 600, una delle automobili più attese e ricercate degli ultimi tempi. Adesso un video fa salire ulteriormente l’attesa.

Talvolta il passato incrocia il presente, in un connubio in grado di far sognare appassionati, automobilisti e addetti ai lavori. E’ questo il grande obiettivo di Fiat. Sognare e far sognare con il nuovo progetto della Fiat 600. Una realizzazione, questa, che è davvero sempre più attesa.

fiat 600 spoiler video
Fiat 600, l’azienda non si nasconde più: video da non credere (fuoristrada.it – Ansa)

Non è particolarmente difficile capire per quale motivo, anche perché la presentazione di tale automobile è più vicina che mai a divenire cosa fatta.

Nel frattempo il costruttore italiano, unito a Chrysler e inglobato nel gruppo Stellantis, cerca di stuzzicare i fan e gli appassionati con un video che veramente pare aver lasciato praticamente tutti a bocca aperta. Scopriamo allora qualcosa in più a riguardo. Perché il tempo stringe, l’ansia aumenta e il grande momento della 600 finalmente protagonista sta per arrivare.

Fiat 600: il video non lascia spazio a dubbi

La Fiat, di recente, ha diffuso una nuova pubblicità con grande, grandissima protagonista la nuova Fiat 600. Un video in cui si discute dell’incontro mondiale sulla fratellanza umana che si terrà a Roma. A fare la sua figura c’era anche il nuovo SUV compatto del costruttore torinese. Lo scorso 10 giugno la fondazione Fratelli Tutti terrà in Piazza San Pietro l’evento Not Alone. Queste le premesse di un video in cui notiamo la Fiat 600. E la vediamo pure bene, il che sorprende un po’ dato che la vettura non è stata ancora presentata. La 600 è stata soltanto notata a Roma un po’ di tempo fa, ma l’azienda torinese non ha ancora fatto alcun annuncio a riguardo.

La presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 4 luglio, in occasione del ‘compleanno’ della mitica 500 e giorno in cui Fiat dovrebbe svelare alcune novità, SUV compatto incluso. Nonostante questo, però, dell’auto in questione sappiamo già praticamente ogni cosa. La 600 verrà prodotta sulla stessa piattaforma utilizzata per la Jeep Avenger. Avrà dimensioni molto simili alla stessa – 4,20 metri di lunghezza – e anche alla vettura che andrà a sostituire, la 500X.

Le motorizzazioni, poi, saranno elettriche e comprenderanno una batteria da 54 kWh (400 chilometri d’autonomia) e un motore da 156 cavalli. Non mancherà una variante a benzina da 100 cavalli a trazione anteriore, con un motore 1.2 turbo abbinato ad un cambio manuale. Negli scorsi giorni sono circolati degli scatti dalla Puglia della nuova 600, luogo dove sembra che stia prendendo forma lo spot ufficiale. protagonista Leonardo Di Caprio, testimonial in passato della 500e.

Gestione cookie