La F1 correrà a Las Vegas attorno alla metà di novembre, in quello che sarà il penultimo atto del 2023. I prezzi dei pacchetti sono folli.
La F1 di oggi non ha nulla a che vedere con quella di tanti anni fa, nella quale il rischio e la bellezza delle gare erano la prima cosa, quella che interessava a tutti. Al giorno d’oggi, a fronte di uno spettacolo che non ha un bel niente di entusiasmante, ci si deve inventare qualcosa di nuovo, e da quando il Circus è finito nelle mani di Liberty Media, il business ha assunto un’importanza ancor maggiori.
Se ci fate caso, ormai si corre in Europa solamente durante il periodo estivo, con l’inizio e la fine del campionato che sono sempre più lontani dai tracciati storici, quelli della vera F1. Dall’ormai lontano 2014 il campionato si chiude ad Abu Dhabi, un tracciato che ha deciso diversi campionati, ma che non ha nulla a che vedere con spettacolari tracciato come Interlagos o Suzuka, che tante volte ci hanno regalato dei finali al cardiopalma, pur trovandosi ben lontani dalle nostre latitudini.
Si punta molto sui paesi arabi, ma anche e soprattutto sulle piste americane. Tuttavia, vi dovete dimenticare di impianti splendidi come Road America, Laguna Seca, Watkins Glen e Road Atlanta, perché oggi si parla di piste del tutto nuove e cittadine. Escludendo la gradevole pista di Austin, gli ultimi arrivi sono Miami e Las Vegas, con quest’ultimo che debutterà a fine anno, offrendo uno spettacolo dubbio in pista, ma sicuro al suo esterno.
Las Vegas è una delle città più amate del mondo, che richiama ogni anno milioni e milioni di turisti, e che ora si prepara ad ospitare il Gran Premio di F1. Non si tratta di una prima volta, visto che il Circus corse da queste parti già nel biennio 1981-1982, con le vittorie di Alan Jones sulla Williams-Ford e di Michele Alboreto su Tyrrell Ford-Cosworth, in due gare assolutamente folli ed imprevedibili.
La tappa di quest’anno si terrà il prossimo 18 novembre, e sarà valida come penultimo appuntamento della stagione di F1 targata 2023. Come abbiamo già avuto modo di vedere, i prezzi dei biglietti sono assolutamente troppo elevati per la gente comune, ma state tranquilli che le tribune andranno comunque ad esaurirsi.
Tra i tanti pacchetti che sono stati messi a disposizione, oggi vi parliamo di uno dei più cari, che potete acquistare alla modica cifra di 880.000 dollari. Si tratterà di un’esperienza definita all-inclusive, nella quale è prevista anche la presenza di un maggiordomo personale, spostamenti aerei all’interno della nazione e ben 20.000 dollari da poter giocare nei tanti casinò di questa città.
Il tutto è stato organizzato da Resorts World, che ha definito questo pacchetto “888 Experience“, ed è ovvio che i servizi non sono terminati. Incluso, infatti, un soggiorno di tre notti al Palace Suites di Crockford ed anche un altro entourage di camere di lusso. Non mancano due servizi di sartoria, ma anche accessi a ristoranti, bar, casinò ed anche rimborsi aerei per viaggi in prima classe all’interno del territorio nazionale. Il classico schiaffo alla miseria di cui spesso sentiamo parlare.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…