La DR ha realizzato di recente due splendidi Suv che possono essere acquistati per meno di 20 mila Euro, il che risulta un grande affare.
Il Molise ha avuto modo con la DR di farsi conoscere nel mondo automobilistico, con questa azienda che da alcuni anni si è specializzata nella realizzazione di Suv di altissimo livello. La sua grande vicinanza alla Cina le ha permesso nel 2022 di vivere un anno d’oro, ma l’azienda non vuole di certo fermarsi qui.
La serie Evo sta avendo grande successo, per questo motivo nel 2023 è nata la 7.0. Si tratta di un modello che di sicuro porterà avanti ancora positivamente la tradizione recente dell’azienda molisana che intanto può vantare diversi modelli di grande prestigio.
Una delle auto che più di tutte ha saputo ottenere grandi risultati è la recente 6.0. Siamo di fronte a una vettura da 450 cm di lunghezza e 174 cm di altezza e al suo interno e vi sono diverse versioni da un punto di vista motoristico.
Vi sono i modelli sia a benzina che a GPL, con la prima che monta un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e con 155 cavalli che le danno modo di toccare i 186 km/h. Molto simile il discorso anche per la versione a GPL, con i cavalli che però sono 150, ma permettono di giungere alla stessa velocità.
La DR 6.0 attualmente è il modello di punta e più venduto, con il suo costo che parte da 29.900 Euro. Se la DR è la marca che più vi affascina, ma volete spendere meno di 20 mila Euro, ci sono due Suv che allora fanno davvero al caso vostro.
DR 3.0 e 4.0: i Suv da meno di 20 mila Euro
Il Suv in assoluto più economico della DR è il 3.0. Si tratta di una versione molto simile alla Chery Tiggo 3x fabbricata direttamente in Cina ed è un crossover. Tecnologicamente è una macchina molto avanzata, con un display situata anteriormente nella parte centrale da 9 pollici e con un sistema Apple CarPlay, ma sprovvisto di Android Auto.
Il motore è il classico della DR, ovvero un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e la gamma ha previsto la realizzazione di un modello a benzina e una a GPL. La più economica delle varianti è quella a benzina, infatti costa solo 18.900 Euro e con i suoi 117 cavalli è in grado di toccare i 175 km/h.
Cambia leggermente il prezzo nel momento in cui si decidesse di passare alla DR 4.0. In questo caso si passa a 19.900 Euro, con le differenze che da un punto di vista motoristico sono nulle. Anche per la 4.0 infatti il motore è un 4 cilindri da 1500 di cilindrata, con i cavalli che passano a 116, ma mantengono la velocità di punta della DR 3.0.
La vettura però è stata aggiornata, con l’inserimento di un impianto multimediale che questa volta permette di poter collegare anche i telefoni con sistema Android. Per rimanere al di sotto del 20 mila Euro si dovrà sempre scegliere il modello a benzina, perché con quello a GPL per 3.0 si andrà a 20.400 Euro e per la 4.0 a 21.400 Euro.