Sono ormai tantissime le BMW che sono entrate nel cuore degli appassionati, ma trovare un Suv a meno di 10.000 sembrava impossibile.
Avere una BMW è il sogno di tutti, già dei ragazzi che si stanno avvicinando alla patente e vedono nel marchio tedesco uno status symbol unico nel proprio genere. Da Monaco di Baviere ne sono stati lanciati negli anni davvero una serie incredibili di modelli di primo livello, ma la X1 xDrive è sicuramente tra le più belle.
Si tratta di un Suv da 5 posti che presenta delle dimensioni davvero imponenti. La sua lunghezza tocca i 448 cm, la larghezza i 180 cm e l’altezza si ferma a quota 157 cm, il che dimostra come non sia davvero un problema poter stare comodi al suo interno.
Il modello è stato realizzato per la prima volta nel 2012 è la motorizzazione è stata improntata in maniera decisa sul gasolio. Con un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e con carburante diesel, la BMW X1 xDrive ha potuto essere potenziata con la presenza di ben 184 cavalli.
Il cambio era ancora manuale, ma presentava già ben 6 marce diverse che le davano modo di potersi dimostrare prestazionale su strada come poche altre. La sua velocità tocca fino a 215 km/h, niente male per essere un Suv, e anche l’accelerazione permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 8,1 secondi.
Tra le sue caratteristiche migliori vi è anche un consumo davvero limitato, infatti per poter percorrere 100 km bastano solo 6 litri. Una delle auto migliori in assoluto che nel 2013 veniva venduta a un prezzo base di 38.250 Euro, ma ci credereste se vi dicessimo che oggi può essere vostra per soli 9300 Euro?
BMW xDrive: l’occasione da non farsi scappare
Brescia ormai è una città conosciuta da tutti e con la scusa di farvi un giro per qualche evento nella città della Leonessa grazie alla nomina come Capitale italiana della Cultura 2023, avrete anche l’occasione di acquistare questa pazzesca BMW xDrive. Il costo è davvero molto basso e vedendo le caratteristiche è un vero e proprio affare.
L’anno di immatricolazione è del novembre del 2013 e in questi dieci anni e il suo utilizzo è relativamente nella norma. In totale infatti il contachilometri segna quota 200.000, il che può spaventare ma solo in maniera limitata. La BMW infatti presenta una motorizzazione eccezionale e se l’auto ha avuto le giuste attenzioni non avrà problemi a raddoppiare la propria vita.
Una media di 20 mila chilometri in un anno significa che per il proprietario era una prima macchina, ma non l’ha massacrata. In questo caso il cambio sarà automatico, il che permette di venire incontro anche al relax del cliente. Vi sono anche installati sensori di parcheggio e cruise control, per niente consono nelle auto del 2013.
Dotato di ogni sistema di sicurezza, la BMW xDrive che è stata messa in vendita su Subito.it sembra davvero essere una vettura perfetta. Per informazioni basterà contattare il proprietario tramite il sito internet e mettervi d’accordo per vedere l’auto dal vivo.