La Toyota ha realizzato diversi modelli straordinari e cercando bene nel mondo dell’usato si possono fare straordinari affari.
Probabilmente tra le auto giapponesi non c’è un’altra azienda che ha saputo costruirsi un nome tanto prestigioso come ha fatto la Toyota. L’azienda del Sol Levante ha avuto modo di dare vita a una serie di modelli straordinari, tra cui un Suv come il C-HR.
Siamo di fronte a un vero e proprio gigante da strada, con la sua lunghezza che tocca i 439 cm, per una larghezza di 180 cm e infine un’altezza di 156 cm. Ovviamente si tratta di una cinque posti estremamente comoda e che permette di vivere una splendida esperienza di guida.
La C-HR ha sviluppato moltissimo la propria componente tecnologica, montando così un display da 8 pollici e un sistema multimediale che permette di collegarsi facilmente a ogni sistema, Android o Apple. La Toyota è una delle aziende che sta puntando maggiormente sul lato elettrico, infatti attualmente il Suv può essere venduto solamente nella versione Full Hybrid.
Ci sono due modelli diversi, con il primo che presenta un motore 4 cilindri da 1800 di cilindrata e con 122 cavalli al suo interno. In questo modo può così toccare i 170 km/h come picco massimo di velocità e i consumi sono solo di 4,9 litri ogni 100 km. Il prezzo parte da 32.900 Euro, circa 5 mila Euro di meno rispetto alla versione di punta.
In questo caso la cilindrata passa così a 2000 e i cavalli a 184, permettendo al Suv di volare a 190 km/h. Non tutti però se la sentono di spendere più di 30 mila Euro per una macchina, per questo su Subito.it c’è l’occasione che fa per voi.
Toyota H-CR: pochi chilometri e con prezzo vantaggioso
Nella splendida città di Palermo abbiamo potuto scovare un’offerta davvero meravigliosa che farà contenti tutti coloro che stavano pensando di cambiare la propria macchina. La Toyota H-CR è stata infatti messa su Subito.it al prezzo di 14.500 Euro e le sue caratteristiche sono ancora straordinarie.
Si tratta del modello presente nella vecchia generazione, infatti il suo carburante è a benzina e il motore è il più piccolo della gamma, con 1200 di cilindrata. I cavalli presenti al suo interno sono comunque ben 116 e questa vettura è stata acquistata con le caratteristiche classiche della station wagon.
A colpire in positivo inoltre non è solamente il prezzo, ma anche il numero di chilometri percorsi in questi anni dal veicolo. Pur essendo stata immatricolata nel 2017 è stata usata per soli 80.000 chilometri. L’inserzionista inoltre spiega come la vettura abbia da poco effettuato il tagliando, con il cambio degli pneumatici, delle pastiglie e dei dischi.
A completare l’opera ci pensa la grande comodità legata al cambio automatico e con la trazione che è anteriore. Sei anni per una macchina non sono tanti e soprattutto con un motore come quello Toyota, aver percorso 80.000 chilometri significa che il mezzo ha ancora tantissimi anni a disposizione.