Max Verstappen ha scelto di fidanzarsi con una splendida ragazza che condivide con lui la passione dei motori, essendo la figlia di uno dei più grandi piloti della storia
Il campione olandese fa ormai coppia fissa da anni, nonostante sia ancora giovanissimo e, a quanto pare, le nozze potrebbero anche non essere così distanti. La bellissima compagna dell’asso della Red Bull viene da una famiglia conosciutissima nell’ambiente del Motorsport.
Il pilota olandese più forte della storia della Formula 1 è intenzionato a dominare anche questa stagione. I due titoli mondiali conquistati non hanno placato la sete di successo di Max Verstappen, che si sta avviando a vivere un 2023 da assoluto protagonista. Solo il compagno di box, Sergio Perez, sembra poter reggere il suo passo indiavolato, anche se parlare di vera e propria lotta per il titolo è perlomeno azzardato.
A soli 25 anni il #1 ha acquisito una maturità dentro e fuori la pista da far invidia anche ai più maturi del Circus e a contribuire a tutto questo c’è anche una situazione sentimentale davvero invidiabile. Si perché “Super Max“, come lo chiamano nell’ambiente del Motorsport, è fidanzato ormai da diversi anni con una bellissima ragazza di nome Kelly. Quello che non tutti sanno è che questa modella è figlia di uno dei più grandi campioni della storia della Formula 1, ovvero Nelson Piquet.
Max Verstappen e la magnifica storia d’amore con Kelly: è la figlia di Nelson Piquet
Kelly Piquet fa coppia in modo ufficiale con Max Verstappen dal 1° gennaio 2021, quando con un post Instagram i due ufficializzarono la loro relazione. In realtà era già qualche mese che stavano insieme, con un amore che è nato pian piano, visto che per la prima volta si sono incontrati nel 2016, sempre a margine di eventi di gara.
Anche il fratello di Kelly, Nelson Piquet Jr. è un pilota professionista, transitato in F1 e poi trasferitosi in Formula E. La bellissima modella brasiliana è nata in Germania il 7 dicembre 1988 ed è cresciuta a pane e motori.
Prima di intraprendere questa relazione con Verstappen (di 9 anni più giovane) è stata fidanzata a lungo con un altro pilota di Formula 1, ovvero Daniil Kvyat, con il quale ha avuto una bambina, Penelope, il 27 luglio 2019. Dopo tre anni di relazione i due si sono lasciati e qualche mese dopo è stato proprio Max a consolarla e a farle tornare la voglia di una relazione stabile.
Tra loro le cose sembrano filare nel verso giusto e lei molto spesso lo accompagna nei vari Gran Premi, donandogli appunto quella centralità e sicurezza di cui ha bisogno un campione di questa portata.