Lukaku ha fatto la sua scelta: sono tutte potenti e veloci, che gioiellini

Romelu Lukaku è famoso a livello internazionale come calciatore di grandissimo livello, adesso ha fatto impazzire così i suoi fan.

Romelu Lukaku è uno dei centravanti più importanti presenti in Serie A e nell’intero panorama calcistico internazionale. Non ha avuto la stagione migliore della sua carriera fino a qui, ma senza ombra di dubbio il numero 90 dell‘Inter si sta riprendendo bene. Le ultime prestazioni fra Champions League e campionato sono state veramente brillanti.

Lukaku auto
Romelu Lukaku (fuoristrada.it – LaPresse)

E adesso, in vista del rush finale, cercherà di portare i nerazzurri sempre più in alto dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni. Di recente comunque si è fatto notare per altri motivi, non strettamente legati al quadrato di gioco.

Nonostante questo, comunque, ha decisamente fatto impazzire i tanti sostenitori che lo apprezzano da anni. Scopriamo in che misura ed in quale modo è riuscito a conquistare tutti e a far parlare di sé.

Romelu Lukaku stupisce tutti così: scelta da urlo

Forse non in molti sono a conoscenza di tale dettaglio, ma da tempo Romelu Lukaku è brand ambassador di Maserati. Il marchio italiano vede il centravanti belga fortemente legato allo stesso, e lo dimostrano anche le automobili di sua proprietà. Il numero 90 dell’Inter ha ben tre vetture della casa del tridente. A partire dalla Maserati Levante Trofeo, tanto bella quanto potente. Capace di erogare fino a 580 cavalli di potenza massima, detiene un cambio automatico a otto rapporti. La trazione è integrale e le dimensioni sono notevoli. Oltre cinque i metri di lunghezza, quasi due di larghezza e 1,6 d’altezza.

Romelu Lukaku con la Maserati MC20 (fuoristrada.it - Media Press)
Romelu Lukaku con la Maserati MC20 (fuoristrada.it – Media Press)

Ha una velocità massima da 300 chilometri orari, può andare da 0 a 100 in 4,1 secondi. Il prezzo è di 163700 euro. Lukaku ha fatto sua anche una Ghibli, altro modello imponente targato Maserati (1800 kg) capace di erogare oltre 300 cavalli. Un mezzo molto elogiato per la fenomenale guidabilità. Le linee sono eleganti e ricche di classe, ed il motore regala semplicemente enormi soddisfazioni. Infine, all’interno del garage del calciatore ex Manchester United, troviamo una MC20.

Quest’ultima è la meno pesante fra le tre auto (1478 kg) ed è caratterizzata da un bagagliaio di 100 litri e da un serbatoio di sessanta. La trazione è posteriore e il cambio automatico. La potenza arriva a 630 Cv. L’autonomia massima è di 500 chilometri. Il prezzo è di circa 230mila euro. Tutti modelli estremamente speciali, che hanno convinto un vero e proprio intenditore come Romelu Lukaku ad acquistarli. Lui che, proprio come in campo, può spingere al massimo pure in strada.

Gestione cookie