Eva+Padlock+scatenata%2C+la+scollatura+%C3%A8+eccessiva%3A+tutti+notano+un+particolare+bollente
fuoristradait
/2023/05/eva-padlock-scatenata-la-scollatura-e-eccessiva-tutti-notano-un-particolare-bollente/amp/
Curiosità

Eva Padlock scatenata, la scollatura è eccessiva: tutti notano un particolare bollente

Eva Padlock, in maniera a dire il vero inusuale, si è mostrata in questo modo di recente. Si è davvero scatenata.

Eva Padlock è una delle modelle più conosciute e importanti degli ultimi anni. Nata a Barcellona il 13 maggio 1984, ha studiato a Barcellona, frequentando il corso di Design d’interni alla Escola Massana. Ha però cambiato velocemente settore diventando ombrellina della MotoGP, e accompagnando i piloti nei momenti antecedenti alla gara.

Eva Padlock (fuoristrada.it)

Molte volte l’abbiamo potuta notare nelle gare di MotoGP e Superbike, prendendosi la scena grazie alla sua bellezza, alle sue curve e al fatto che ha spesso accompagnato alcuni dei piloti più forti del mondo fino al momento del GP. Negli anni a venire è divenuta anche testimonial di Monster Energy. Ha posato per la rubrica Lovely lady of the Day.

Grazie all’esperienza del motomondiale, ai servizi fotografici e alla sua splendida bellezza, si fa presto strada all’interno del mondo della moda. E’ infatti testimonial del brand Fashion Moda. Nemmeno a dirlo, la sua notorietà è esplosa pure sui social media. Diventa così influencer, abbinando la carriera di modella a quella dei social in maniera perfettamente bilanciata.

Eva Padlock, che schianto su Instagram: impossibile non farci caso

Abbiamo parlato di Eva Padlock, modella e influencer bellissima. Su Instagram ha oltre due milioni di follower, ed è onestamente abbastanza facile capirne il principale motivo. Del resto, ci riferiamo ad una delle modelle più belle che si sono potute ammirare nel mondo della moda e di internet negli ultimi anni. Dal viso alle curve, con un corpo davvero sensuale e magnetico, la bella Eva ha scalato le classifiche mondiali di quello che da tempo è diventato il suo lavoro.

Eva Padlock (fuoristrada.it – Instagram)

Una professione che le ha permesso di togliersi soddisfazioni su soddisfazioni, come peraltro certificano gli scatti che sono visibili proprio su Instagram. E a proposito di fotografie. Ce n’è una che è stata in grado di svettare su tutte le altre recentemente. Ci riferiamo ad una foto postata dalla Padlock recentemente. Lo scatto la ritrae seduta in una posa molto sensuale e con indosso un “vestito” che lascia intravedere tutte le forme migliori della modella classe 1984.

Soprattutto spicca un dettaglio che certamente avrà mandato fuori di testa i suoi tantissimi follower. Ci riferiamo al seno. Si intravede infatti, grazie all’abito scollato, il decollete di Eva Padlock. In special modo la parte sinistra, in cui il vedo – non vedo è effettivamente al limite. Una fotografia che sicuramente avrà scaldato gli animi dei tantissimi fan della bella spagnola che sa come accendere il suo profilo Instagram.

Christian Camberini

Nato il 28 settembre a Cecina (Livorno), amo imparare, sperimentare e testarmi costantemente. Sono un sognatore. Mi piace scrivere di qualunque cosa, perché posso trasmettermi e trasmettere quello che mi piace fare. Per me non c’è testo che non si possa scrivere, perché come in ogni cosa, quando c’è volontà e passione, tutto si può fare e tutto è possibile.

Recent Posts

Impennata prezzi auto: come sono cambiati in 5 anni, il dato scioccante

Le auto di ultima generazione sono sempre più care. Scopriamo i motivi e quanto si…

32 minuti ago

Il gioiello italiano di David Beckham è in vendita: mai visto nulla di simile, ha anche un “dettaglio” italiano

L’ex calciatore del Manchester United, David Beckham, ha una particolare passione per le auto sportive.…

12 ore ago

Crisi auto, in Cina c’è una nuova minaccia: il mercato del Dragone ha un problema bello grosso

Il boom degli ultimi anni dell’automotive in Cina sta stravolgendo i piani dei costruttori. Scopriamo…

20 ore ago

FIAT, novità per la 500 ibrida: sorpresa sul motore che monterà la piccola vettura

La nuova FIAT 500 ibrida verrà prodotta a Mirafiori, dove si spera nel rilancio tramite…

1 giorno ago

Stellantis, l’Italia ancora snobbata: arriva l’investimento che farà infuriare gli operai

Il gruppo Stellantis ha deciso di investire ben 184 milioni di euro nel marchio Leapmotor…

1 giorno ago

Questa storica Ferrari finisce all’asta: è un capolavoro, il prezzo è da capogiro

Oggi vi parleremo di una delle Ferrari più belle della storia che è finita in…

2 giorni ago