Lo conosciamo tutti per le sue attività nelle arti marziali miste, ma in pochi conoscono le supercar di McGregor. Il suo garage è da sogno
Il campione internazionale è in grado di far parlare di sé anche quando si trova lontano dal ring. Una lunga carriera che gli ha permesso di crearsi un patrimonio da sceicco, dato che, secondo Forbes, il suo reddito si aggira intorno ai 40 milioni di euro all’anno.
Il campione di MMA Conor McGregor sa bene come spendere queste ingenti somme di denaro. Lo fa anche acquistando dei mezzi di trasporto da capogiro. Delle supercar che hanno reso il suo garage spettacolare e che hanno un valore impressionante. Siamo soliti parlare di auto di questo genere per i vip internazionali, ma quelle che ha messo in mostra il talento irlandese sono veramente eccezionali.
A breve, vedremo The Nototius fare ritorno sul ring, in occasione dell’Ultimate Fighter 2023, ossia l’ottagono più celebre del globo. Lo farà a maggio e a fine anno, per la gioia dei suoi tifosi e per tutti gli amanti dello spettacolo che riesce a mettere sul ring. Si fa un gran parlare di lui in questo momento e noi di Fuoristrada.it vogliamo presentarvi tutti i suoi gioiellini che tanto entusiasmano gli appassionati di motori.
Le supercar di McGregor
Quella del classe ’88 di Dublino è stata una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Purtroppo per lui, però, e per tutti gli appassionati delle sue attività, gli ultimi anni lo hanno visto un po’ “barcollare” di fronte ai suoi avversari. Storica è stata la sconfitta ricevuta contro il pugile Floyd Mayweather Jr., svoltasi proprio nel settore che ha fatto grande quest’ultimo, il pugilato.
Anche McGregor ha dato il suo contributo a questo comparto, ma è nella MMA che ha ottenuto il maggior numero di successi. Sono stati quelli che gli hanno permesso di avere il patrimonio che possiede e che gli ha permesso di acquistare delle auto da sogno.
Fra queste, non si può evitare di citare la Lamborghini Aventador, un gioiellino da 430 mila euro circa e capace di arrivare a 350 km/h, grazie alla potenza di 740 CV e 544 kW. Il marchio italiano è uno dei suoi preferiti, dato che possiede due versioni del suddetto, una carbonio e una classica. Inoltre, ha anche una Huracan Avio, la Coupé dal costo che supera i 200 mila euro, con 610 CV e 449 kW, in grado di arrivare a 325 km/h.
Tra le altre, spicca anche la Rolls Royce Ghost, che è la prima arrivata nel suo garage. Un’auto da 320 mila euro, 571 CV e 250 km/h di velocità. Ma del marchio britannico ha posseduto anche la Phantom Coupé e la VIII, oltre alla Wraith e a una Dawn. Aggiungiamo anche la sua passione per la Cadillac Escalade, la sua preferita, auto che parte da 138 mila euro, con 277 CV e una velocità pari a 182 km/h. Aggiungiamoci una McLaren 650S e una Mercedes AMGS550 e il parco auto di McGregor è divenuto uno di quelli capace di far invidia a chiunque.