Il marchio Audi ha messo in vendita tanti modelli da sogno, ed ora c’è una vera e propria occasione per voi. Ecco di cosa si tratta.
Il mondo dell’automotive sta attraversando una fase di crisi, ed i prezzi delle vetture, nel corso degli ultimi anni, sono saliti alle stelle. Tutto ciò ha spinto i cittadini a puntare sull’acquisto di auto usate, ed oggi vi proporremo un vero e proprio affare per chi è interessato a portarsi a casa un’Audi, ovvero una delle marche più ambite dalla clientela.
Il modello è la piccola A1, che è ormai sul mercato da parecchi anni, ma che risulta essere un buon mix tra comodità nel traffico, prestazioni e costi limitati. Va detto che l’Audi è sempre stata al top in termini di produzione dei veicoli, perché a livello di design, prestazioni ed affidabilità ci sono pochi costruttori che possono competere con lei. A questo punto, andiamo a studiare questa creatura e l’offerta proposta nei minimi dettagli.
Se siete alla ricerca di un’occasione per un’auto usata e non volete spendere cifre folli per averla, questa Audi A1 è assolutamente perfetta per voi. Attualmente, il veicolo è disponibile in vendita su Auto Hero, e si tratta della version 1.2 TFSI Attraction, ovvero con motore benzina ad iniezione diretta, dotata di uno sprint non indifferente per chi ama la guida sportiva, ed al tempo stesso ideale per muoversi al meglio nel traffico cittadino viste le sue dimensioni ridotte. Il prezzo è di 11.399 euro, ma potrete pagare anche in comode rate da 295 euro al mese.
La prima immatricolazione, secondo le informazioni riportate, è avvenuta nel maggio del 2013, esattamente un decennio fa, ed ha percorso 101.259 km, con cambio manuale, 85 cavalli di potenza, pari a 63 kW, e ben tre precedenti proprietari. Le portiere sono 3, e questa piccola belva può ospitare ben 4 passeggeri a bordo, per cui, non è così minuscola come può apparire.
Il set di pneumatici attualmente montati è quello invernale, per cui, dovrete provvedere a sostituirle se siete interessati all’acquisto immediato. All’interno, i sedili sono in tessuto, e la tappezzeria utilizzata è quella originale. Anche il motore non è stato mai sostituito, a conferma della grande affidabilità dei prodotti Audi, che in questo non sono secondi a nessuno.
La cilindrata è di 1197 cc, e la classe di emissioni è la Euro 5, con 118 g/km per ciò che riguarda il rilascio di C02. Stando a quelle che sono le informazioni disponibili, in città il consumo è di 6,2 l/100 km, che diventano 5,1/100 km nel combinato, abbassandosi a 4,4/100 km se si viaggia su strade meno trafficate, ovvero fuori dai centri abitati.
A disposizione di chi è interessato a questo acquisto c’è un doppio set di chiavi, ma va detto che la vettura ha subito anche un incidente, pur essendo stata riparata. L’ultima manutenzione è avvenuta in questi giorni, lunedì 22 maggio 2023, e la revisione sarà valida sino al prossimo settembre. L’occasione non vi può sfuggire, ce ne sono poche così in giro, soprattutto al giorno d’oggi con l’usato alle stelle.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…