Se siete alla ricerca di un’auto economica, questa Dacia Duster fa senza dubbio al caso vostro. Ecco come e dove potete acquistarla.
Viviamo un periodo in cui l’acquisto di un’auto rappresenta un problema non da poco, ed uno dei costruttori di maggiore successo è divenuto la Dacia. Parliamo della casa rumena di proprietà del gruppo Renault, che ha fatto del rapporto qualità-prezzo il suo segreto, raggiungendo risultati che, sino a poco tempo fa, erano davvero impossibili da prevedere.
La Dacia Sandero, tanto per farvi un nome, sfida da tempo la FIAT Panda per ciò che riguarda il primato di vettura più venduta in Italia, ed i dati sono in crescente miglioramento. Il marchio dell’Est Europa, di proprietà della casa della Losanga, monta motori Renault, ed ora ha deciso anche di lanciarsi nell’elettrico, presentando la Spring.
Si tratta della vettura ad emissioni zero più economica d’Italia, anche se il prezzo base è pur sempre superiore ai 23 mila euro, ma c’è da dire che le vendite non vanno affatto male. In sostanza, questo marchio si sta guadagnando un posto di valore nell’automotive che conta, ed il futuro sembra essere davvero roseo per loro.
Nella giornata di oggi, porteremo alla vostra attenzione proprio un modello di questo marchio, anche se si tratta della Duster, ovvero il Suv che fu lanciato per la prima volta nel 2010. Questo modello, a seguito di un’asta giudiziaria, è ora finito all’asta, e secondo quelli che sono i documenti riportati, le sue condizioni sono ottime, così come il suo prezzo. Andiamo a scoprirla nei dettagli.
Grazie ad un’asta giudiziaria, potrete acquistare una Dacia Duster ad un prezzo molto conveniente, ma dovete fare in fretta. Il prezzo base della vettura è di 5.950 euro, e tutte le informazioni sul modello sono disponibili sul sito “gobid.it“, dove potrete anche fare la vostra offerta e cercare di strappare quella che è una delle auto più vendute in Italia.
La sua cilindrata è di 1461 cc, con 85 kW di potenza, ovvero circa 115 cavalli, alimentazione a gasolio ed anno di immatricolazione 2019. L’asta scadrà giovedì 25 di maggio alle ore 16, per cui, avete ancora qualche giorno di tempo per pensarci sopra, ma vi garantiamo che si tratta di un’occasione che non va affatto sprecata.
La vettura in questione fa parte della seconda serie della Dacia Duster, che è entrata in produzione nel 2018, dopo che la prima era partita nel 2010 per poi terminare nel 2017. La Duster è un Suv, e la seconda serie è stata realizzata sulla stessa piattaforma di quella precedente. Tuttavia, anche sul fronte stilistico si notano non poche novità, ed è stata nettamente irrobustita.
La scocca è stata sottoposta ai crash-test europei NCAP, ottenendo una valutazione di ben tre stelle. Insomma, si tratta di un’occasione d’oro, anche facendo un confronto con quello che è il prezzo di partenza di quest’auto se la acquistate nuova. Infatti, non la troverete mai a meno di 15.803 euro, e ciò vi fa capire il motivo di tanta convenienza. Come detto, fate in fretta perché manca poco.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…