Elettra Lamborghini è amatissima in tutta Italia e questa volta si è messa in mostra così. Forse non ci crederete quando lo vedrete.
Elettra Lamborghini è senza la minima ombra di dubbio uno dei volti più amati, carismatici e conosciuti dell’intero panorama dello spettacolo e della televisione italiana. Una showgirl a tutto tondo, che grazie alla sua incantevole bellezza, profonda autostima e altre peculiarità che pochi personaggi dello spettacolo possono permettersi di avere, ha presto fatto successo in televisione come nella musica.
Ha anche partecipato a Sanremo nell’arco della sua carriera. Adesso sembra dedicarsi però principalmente alla televisione italiana. Come dimostra l’ultimo ruolo che gli è stato assegnato. Elettra ha sfruttato questa chance per sorprendere i suoi fan regalandogli una novità davvero a dir poco incredibile. Scopriamo più in particolare di che cosa si tratta.
Elettra Lamborghini grande protagonista in televisione. Sarà infatti al via della nuova stagione di Italia’s Got Talent, il reality che si rinnova passando prima sulla piattaforma Disney+ e poi cambiando il cast pressoché per inetro. Il pubblico del talent di grande successo troverà di fronte a se volti nuovi; a cominciare dai conduttori, con la coppia Made in The Jackal targata Aurora Leone e Gianluca Fru. Fra i giudici, oltre ad Elettra Lamborghini, possiamo apprezzare Mara Maionchi, Frank Matano e Khaby Lame.
E al debutto assoluto del programma, la bella Elettra si è messa subito in mostra con un aderentissimo abito lungo color fucsia. Le scarpe si combinano perfettamente al vestito. La schiena della cantante è lasciata compeltamente scoperta, con la scollatura posteriore che lascia spazio a dettagli intagliati, lacci regolabili e tanta, tantissima immaginazione. Il prezzo dell’abito è notevole: 360 euro. I tacchi arrivano invece al notevole prezzo di 615 euro.
Allo splendido ed acceso look, sono stati aggiunti bracciali colorati con orecchini combinati. Infine, l’acconciatura; capelli raccolti in due micro chignon, con una treccina che incornicia il viso. Insomma, Elettra Lamvirghini ha dimostrato per l’ennesima volta di sapere esattamente come stupire fan e addetti ai lavori. Magari non come facevano i suoi predecessori dal punto di vista automobilistico. Ma anche lei, grazie a curve da paura e carattere da vendere, sa esattamente come giocarsi le sue carte. Non rsta che attendere le sue performance ad Italias’s Got Talent. Le premesse per accontentare tutti e fare bella figura ci sono davvero tutte.
Giungono pessime notizie per Elon Musk e la sua Tesla, con le accuse che sono…
In Casa Citroen fioccano i progetti innovativi. Ecco cosa accadrà in occasione del rilancio di…
Vi sono auto inglesi che hanno scritto pagine indelebili di una storia che meriterebbe un…
La strategia elettrica di Audi sta facendo acqua da tutte le parti. Per ovviare ai…
Il brand modenese ha bisogno di un rilancio immediato dopo le dichiarazioni del a.d. di…
Le auto a GPL non sono morte come si potrebbe credere, tutt'altro. Ecco il dato…