La decisione di Piqué ha mandato in euforia i suoi tifosi. Quello che ha fatto non passerà, di certo, inosservato.
Ognuno è libero di scegliere ciò che vuole nella propria vita ma, per i personaggi più noti, certe decisioni non passano in secondo piano. Gli occhi su di loro sono puntati in ogni singolo momento e ogni minimo gesto può essere preso di mira da chiunque, specie dai media.
Per questi ultimi, ogni momento è buono per spiattellare in prima pagina determinate informazioni, anche molto personali. Di certo, essere un personaggio pubblico ha i suoi vantaggi, anche se, in determinate occasioni, preferirebbero che la loro vita privata restasse tale.
Piqué ha deciso di spiazzare chiunque
Poi, ci sono certi personaggi che scelgono di giocare con i media e riescono a farlo trovandosi i loro spazi all’interno della serie di notizie condivise, sia sul web, che sulla carta stampata. Questa sembra esser stata la scelta della cantante Shakira, ex moglie dell’ex calciatore Gerard Piqué, che ha scelto di dedicare il suo ultimo pezzo musicale proprio alla relazione finita tra i due.
Di mezzo c’è un’altra donna, che lo spagnolo sembra aver scelto al posto della sexy colombiana. Un tradimento e un rapporto che è andato per l’aria, per via di un vasetto di marmellata, da come dice Vanity Fair. In effetti, tramite esso la donna ha scoperto che il marito la tradiva. Con il tempo è stato anche svelato il nome della donna preferita dall’ex calciatore.
Si tratta di Clara Chia Marti, una modella di Barcellona, conosciuta nell’ufficio dell’uomo.Tutto ciò ha portato alla separazione fra i due più noti personaggi. La cantante, poi, di recente ha reso pubblica una canzone ricca di rancore verso questa situazione. La cosa più particolare è stata che la modella catalana è stata paragonata a una twingo da Shakira, fatto non passato in secondo piano sul web.
La reazione dell’ex calciatore
Quello che ha deciso di fare Piqué, poi, ha lasciato i suoi tifosi a bocca aperta, ma non solo loro. L’ironia del suo gesto è stata vista come qualcosa di unico. Un qualcosa che va raccontato con il sorriso fra i denti, ma ricordando che non si scherza troppo su certi atteggiamenti, specie se di mezzo ci sono dei bambini.
Sono due i figli dell’ormai ex coppia, Sasha e Milan, che potrebbero capire cosa sta avvenendo fra i due, specie il più grande di 9 anni. L’atteggiamento dei due sembra essere poco attento a certe dinamiche, dato che hanno spettacolarizzato tutta questa situazione.
Infatti, mentre la prima se ne è uscita con la canzone che racconta cosa è avvenuto, Piqué ha deciso di reagire facendosi vedere a bordo di una Renault Twingo bianca. Si tratta di un’auto costruita sulla base della famosa Smart Fourfour. Si può trovare sia a benzina, che 100% elettrica ed è un mezzo riconosciuto come Segmento A, ossia sotto lungo meno di 4 metri.