Lautaro Martinez, altro che Agustina: la sua nuova fiamma è italiana – Foto

Lautaro Martinez sceglie una nuova compagna di viaggio: il “Toro” l’ha scelta italiana ed è proprio come lui

Lautaro Martinez è uno dei calciatori più apprezzati del nostro campionato. Il “Toro” è arrivato all’Inter da astro nascente del calcio argentino, ed è riuscito a imporsi subito nel calcio europeo mostrando tutto il suo talento. Si è preso la maglia da titolare dei nerazzurri e della maglia argentina, diventando uno degli attaccanti più decisivi al mondo. Con la crescente importanza rivestita nelle dinamiche di squadra dell’Inter, l’attaccante sudamericano ha anche ricevuto un cospicuo aumento d’ingaggio. Attualmente percepisce uno stipendio di 6 milioni di euro a stagione. Un ingaggio da top player per gli standard della Serie A.

Lautaro Martinez 9 dicembre 2022 fuoristrada.it
Lautaro Martinez fuoristrada.it

Anche Lautaro, come molti suoi colleghi, ha la passione per i motori e può vantare un parco macchine di tutto rispetto, degno di un top club italiano ed europeo.

Lautaro Martinez sceglie Lamborghini: l’auto del Toro

Lautaro Martinez ha fatto personalmente visita a Sant’Agata Bolognese. Per ogni amante delle macchine, il nome del paesino nei pressi di Bologna non può che significare una sola cosa: Lamborghini. L’attaccante ha fatto visita alla sede dell’azienda fondata da Ferruccio Lamborghini, dove vengono prodotti i “gioielli” del marchio, per scegliere personalmente la propria automobile.

La scelta dell’attaccante argentino è ricaduta sulla Lamborghini Urus, l’esclusivo Suv del marchio in produzione dal 2017 che unisce l’estetica e la praticità della Sport Utility alle prestazioni e alle caratteristiche della supercar. Il design dell’auto presenta le tipiche geometrie dell’estetica Lamborghini. Al fine di ottimizzare l’aerodinamica sono presenti grandi prese d’aria. L’auto è inoltre dotata di nuovi proiettori ottici con fari a LED. Presenti anche cerchi in lega da 21 pollici di 511 di lunghezza, 202 cm di larghezza e 164 cm d’altezza. Ha anche un imponente bagagliaio.

Lamborghini Urus, un modello che ha rubato il cuore pure di un fuoriclasse del calibro di Lautaro Martinez (Web source) 7 dicembre 2022 fuoristrada.it
Lamborghini Urus, un modello che ha rubato il cuore pure di un fuoriclasse del calibro di Lautaro Martinez (Web source) fuoristrada.it

Anche gli interni sono degni di un’auto di lusso. Al centro c’è ovviamente il conducente, che viene messo in totale confort e agevolato nella guida grazie al volante sportivo a tre razze, che ha comandi e paddle integrati. I sedili sono regolabili. Per agevolare la guida è presente il navigatore satellitare con connessione ad Internet per tenere sempre sotto controllo il proprio percorso. Il cruscotto è interamente digitale. Sono ovviamente presenti impianto stereo e un sofisticato impianto audio.

L’auto è equipaggiata su un motore V8 da 4.0 litri. Il motore arriva a 650 cv di potenza, con una coppia di 850 Nm a 2250 giri al minuto. A questo si unisce la trazione integrale permanente e il cambio sequenziale robotizzato a 8 rapporti. La Urus è omologata Euro 6 D-Temp. Il consumo nel ciclo combinato di 7,8 Km/l, emissioni di CO2 di 325 g/Km e un peso di quasi 2,2 tonnellate. Può raggiungere una velocità massima di 305 Km/h e accelerare da 0 a 100 Km/h in appena 3,6 secondi. La macchina di Lautaro ha un costo non certamente accessibile a tutti, si parte da un prezzo di 225 mila euro.

Gestione cookie