Avril Lavigne non è solo una delle cantanti più amate, ma anche una grande appassionata di motori: eccola in versione “fuoristrada” in un video che ha esaltato i fan
E’ una delle cantanti più famose degli ultimi 20 anni, amatissima per il suo essere ribelle e fuori dagli schemi della consueta “pop idol”. Avril Lavigne ha preso d’assalto il mondo della musica nei primi anni 2000, diventando un fenomeno immediato. Da “Complicated” a “Sk8er Boy”, e poi ancora “My Happy Ending”, “Girlfriend”, “Best Damn Thing”… per citare solo alcune delle molte hit entrate nel cuore dei suoi tantissimi fan sparsi in tutto il mondo. Poi un lungo periodo di pausa, dovuto a diverse vicissitudini professionali, prima del ritorno in grande stile negli ultimi anni. L’affetto del pubblico, però, non la ha mai abbandonata.
L’anima “rock” della cantante ha affascinato generazioni, che si sono appassionate a lei e alla sua musica. La sua personalità intriga, e i suoi tanti ammiratori vogliono conoscere tutti i segreti della loro beniamina. A questo proposito, non tutti sanno, che Avril Lavigne è anche una grandissima appassionata di motori. La cantante non ha mai nascosto la sua passione per le due ruote. Andare in moto, come rivelato da Avril in diverse interviste, è uno dei suoi passatempi preferiti. La cantante adora “staccare” dagli impegni e dalle pressioni del suo lavoro mettendosi in sella alle due ruote e lasciando correre i pensieri. Un hobby esaltante e adrenalinico, che ben si addice al carattere “frizzante” della cantante canadese. Avril è uno spirito libero, e anche la sua moto non poteva che rispecchiare l’animo “punk rock” della cantante.
Per la sua preziosa moto, Avril ha voluto qualcosa che rispecchiasse a pieno la sua personalità. Per esaudire questo suo desiderio, la cantante si è rivolta all’azienda Revival Motorcycles, specializzata nella realizzazione di moto personalizzate. La “cake bike” ideata appositamente per la cantante, unica nel suo genere, è di colore rosa e nero, temi che spesso hanno accompagnato la carriera della cantante e che di sovente ha utilizzato nei suoi outfit e nel design dei suoi album. Anche per le decorazioni la cantante si è ispirata a dei simboli ricorrenti della sua carriera, come per esempio i teschi, che compaiono sul lato della moto, o la definizione di “Mother F*cking Princess”, abbreviato in MFP, espressione che ha utilizzato in molte delle sue famose canzoni.
Insomma, ribelle e “street”…ma senza dimenticare il glam. La cantante viene spesso “pizzicata”, sorridente, per le vie di Los Angeles in sella alla sua moto, che mostra orgogliosa anche sui social network. Avril è sempre in prima linea pronta a stupire…anche sulle due ruote.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…