Non solo la vettura del Cavallino Rampante. Ma anche Audi, Bmw e chi più ne ha più ne metta. Un garage da sogno
Ormai è una celebrità. Soprattutto su internet, soprattutto sui social. Che sia YouTube o Instagram, lo vediamo sempre con auto e mezzi di tutto rispetto. Si è persino concesso una Ferrari a soli 20 anni. Ecco cosa dovete fare per poterla avere anche voi.
Far soldi con i social è la professione di questi anni. Lo sanno bene i Tiktoker. Lo sa bene Andrea Pirillo, che da anni cura un seguitissimo canale YouTube, tutto dedicato ai motori.
Nato a Bologna il 31 Gennaio 1998, è uno Youtuber e influencer italiano che ha dato inizio alla sua carriera nel 2011 con il suo primo video girato in moto, aprendo il suo canale. E’ uno studente di marketing ed un grande appassionato di motori. E’ riuscito a fare della propria passione un vero e proprio business.
In che modo? Creando video grazie all’aiuto della sua GoPro montata sul casco; e così il giovane MotoVlogger si fa conoscere per le sue folli impennate e le sue gare da Enduro fuori strada. Appassionato di motori ed estroso, così ha conquistato i followers.
Che sono tutt’altro che una nicchia, dato che il suo canale conta ben 589mila iscritti. Il suo profilo Instagram ha oltre 314mila followers. Grazie a questa notorietà crescente è riuscito quindi a mettere insieme un parco auto da far invidia anche a qualche vip o calciatore.
Il garage da sogno dell’influencer, è composto da mezzi iconici, bolidi a due ruote e due supercar che tutti desiderano. Si tratta di una Fantic XE 125, innanzitutto. Il secondo giocattolo è un Piaggio Zip SP 50, uno dei mezzi per la città più divertenti ed efficaci che si sia mai visto.
Terza ed ultima moto, un KTM 690 SMC R, è la versione più sportiva del Duke 690, perfetta per le gare di accelerazione e agilità, con un prezzo relativamente basso, intorno agli 11.400 euro.
Come prima auto Andrea Pirillo si regala una fantastica BMW M2 Competition, che grazie alle modifiche mirate apportate dallo Youtuber, può passare da 0 a 100 in soli 4,4 secondi alla modica cifra di 67.000 euro più le modifiche apportate. Ultima ma non ultima, una spettacolare Ferrari Portofino. Può scattare da 0 a 100 in soli 3,5 secondi con una velocità massima di oltre 320km/h, per un prezzo base di 199.000 euro.
Recentemente, il buon Andrea si è mostrato anche con un’Audi RS3 Sedan. L’Audi RS3 è un’auto sportiva compatta di Audi AG e da marzo 2011 rappresenta il livello di equipaggiamento più alto dell’Audi A3. Proprio pochi mesi fa, Audi ha presentato una nuova generazione di RS3: offerta come Sportback e come berlina.
La serie è ancora alimentata dal motore a benzina da 2,5 litri con 294 kW (400 CV). L’accelerazione a 100 km/h impiega 3,8 secondi e la velocità massima può essere aumentata a 290 km/h con un supplemento. E sembra aver proprio conquistato il nostro Andrea Pirillo.
Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l'altro, sono…
Si mette male per la Ford ed i suoi dipendenti, molti dei quali, per via…
L'acquisto di un'auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come…
Auto che arrivano a 500 km/h non le avremmo immaginate nemmeno nei film di fantascienza.…
Drammatica decisione da parte dei vertici Audi, che hanno scelto di chiudere uno dei siti…
La FIAT Grande Panda non è ancora ordinabile in Italia, ed ora emerge il motivo…